NR. 10 anno XIX DEL 15 MARZO 2014
la domenica di vicenza
google
  • Newsletter Iscriviti!
 
 

È tempo di eleggere

Tesorucci è tempo di eleggere. Non so dalle vostre parti, ma qui sono tutti agitati. Manco si votasse! Vabbè, vi confido di avere il centralino bollente. Non so perché, ma tutti gli svip berici con futura vista sul Montecitorio mi chiedono consigli sul giusto look! Non mi capacito! Piuttosto, secondo voi, mi reco al seggio di mattina o di pomeriggio, domenica all’ora di pranzo o lunedì appena sveglia? Un dubbio alla Nanni! Nell’attesa, ecco i 4 candidati della settimana… roba da scheda bianca! 



nr. 05 anno XVIII del 9 febbraio 2013



ANDREA GALLOANDREA GALLO

Scusate adorati, ma sono tutta un singhiozzo. Avevo sopportato qualsiasi evento: il Cangini sulla canoa, il Cicero con la cravatta a fumetti, il Variati con la giacca alla John Travolta e pure la sciarpa del Dalla Pozza, ma senza Gallo che senso potranno avere le mie giornate? Quale chicchirichi mi darà il Buongiorno? Chi mi farà la spesa? Non mi si chieda di essere ottimista e di vedere il bicchiere mezzo vuoto. Andrea tesoro spero solo che ora, finalmente, terrai fede alla promessa e verrai a prendermi sotto casa in sella al bianco destriero. Io e te trotterellando verso nuove avventure… e il Sergio? Se ne farà una ragione!

ERNESTO BOSCHIEROERNESTO BOSCHIERO

Ernestino tesoro della zia. Ora che (finalmente) sei tu “l’ uomo solo al comando”, da dove partiamo? Via ‘ste giacchette troppo larghe. Mai sentito parlare di “effetto slim”. Un po’ più morbide, eh che caspita!!! E la cravattina? Ancora ‘sto modellino??? Che due pois!!! Ammodernare darling ammodernare! Mi tengo libera per il prossimo week-end. Solo per te rapido corso: “Come si veste il direttore dell’Ascom”. È vero l’ultima volta l’ho insegnato 31 anni fa, sei perdonato. Per cominciare trovati un hobby “trendy”. Che ne so… Polo? Giusto per restare a cavallo e abituarci gradatamente al passaggio di consegne!

MORENA MARTINIMORENA MARTINI

Morena tesoruccio, ma dove ti avevano nascosta? Cattivoni! Però, a dirsela tutta tra vecchie amiche, funziona il metodo. Ben chiusa in cantina appesa a testa in giù come una vera “sopressa” di Rossano DOP. Due cipolline sott'aceto? Che belessa…! Manco ‘na ruga, manco ‘na grinza. Credo di aver scoperto chi ha messo le mani sulla mia cremina anti-age. Vabbè te lo concedo! Tanto a me non serve! Ti aspetto… appena puoi!

 

GIANFRANCO REFOSCOGIANFRANCO REFOSCO

Per la serie “Ho ascoltato i consigli di Miranda”. Scusate, ma son soddisfazioni! Ne è passato del tempo dall’ultima volta, ma per gli allievi che si applicano il successo è garantito. Se penso a quanto mi ha fatto tribolare il Copiello col giubbotto da “Fonzie dei Berici”. Guardalo qui il Gianfri. Un vero “refosco” invecchiato con metodo DOC della zia! Che chic la giacca a quadroni effetto vintage. Ottimo l’abbinamento con la camiciola bianca, candida candida e… aprite bene gli occhioni: visto? Nessuna maglietta della salute a girocollo che spunta fuori! Ho fatto il miracolo! 

Devoti sono pronta a regalarvi l’ennesimo spillo per far di voi le più esclusive. Il tocco in più quest’anno sarà il cerchietto sui capelli.

Occhio però, l’inguardabile è dietro l’angolo. È per molte, ma non per tutte.

Scordatevelo, se la vostra chioma non è almeno alla spalla.

Evitate, quelli super accessoriati, dal fiocco alla coccarda.

Puntate sul semplice, non troppo grande, del giusto colore e rigorosamente abbinato al capo spalla.

Uno non basta… più o meno come disse l’Achille in vista delle elezioni. Uno non basta!

Alla prossima… forse!



nr. 05 anno XIX del 9 febbraio 2013

Guarda l'ultimo TG
Come installare l'app
nel tuo smartphone
o tablet

Guarda il video per
Android    Apple® IOS®

ALTRI ARTICOLI

- P.I. 01261960247
Engineered SITEngine by Telemar