NR. 10 anno XIX DEL 15 MARZO 2014
la domenica di vicenza
google
  • Newsletter Iscriviti!
 
 

“Habemus desprerados”

Amati, non temete io non mi dimetto. Meglio sgombrare il campo da qualsiasi equivoco, specie dopo che qualcuno aveva prenotato la Bernarda per riunire il conclave e cercare una Miranda 2.0. Non serve. È vero, pure io sono terribilmente stressata e non riesco a riportare sulla via del giusto stile le mie pecorelle smarrite sulla strada del buon gusto, ma provo a resistere, è una promessa. Per ora “habemus desprerados” … eccoli qua i quattro della settimana… altro che fumata bianca!



nr. 06 anno XVIII del 16 febbraio 2013



FRANCESCA LAZZARIFRANCESCA LAZZARI

Signori ecco i primi effetti dell’aria di Primavera. Ora che la Palladiana è libera tutti i miei sforzi si sono concentrati sulla Checca del mio cuore… e si vede! Che ne dite? Non le dona un sacco l’effetto “poetessa sognante da Ponte degli Angeli?”. E del delizioso maglioncino fresco lana effetto fragolina di bosco che vogliamo dire? Così volutamente vintage! Ovviamente sono farina del mio sacco anche la parure e gli occhiali misteriosamente scomparsi. Ah, quante ne so!

MAURIZIO FRANZINAMAURIZIO FRANZINA

Hai visto mai il Mauri. L’aria di San Valentino ha fatto ri-scoppiare il vecchio amore. Che gioia! Sarà lui a manovrare la gioiosa macchina dell’Achille. E tanto per segnare il passaggio al nuovo si parte, ovviamente, dal look! Notate niente? La cravattina rossa ha preso il posto dell’azzurra. Detto che l’Abalti sta smanettando su Google Maps per sapere dove ha scaricato il sacco con tutte le 326 cravatte, comprese quelle a pois, a me non resta che celebrare la ritrovata unione... finché scudocrociato non vi separi.

PAOLO CRISTALLINIPAOLO CRISTALLINI

Ah le fatiche biancorosse! Paolo, cucciolo della zia litigato con Gatton gattoni? Per tutti i derby, vinti, un sorrisino caspiterina! E pensare che sul look sei decisamente da serie A. Caruccio il giaccone sapientemente sbottonato sulla camicia bianca fresca di stiro e il nodo del cravattino “distrattamente” allentato. Per il resto, che vuoi fare, il tempo passa e le noie tricologiche sono le prime a presentare il conto. E non c’è manco il ripescaggio: serie C senza speranza, i bulbi se ne vanno e basta! Fattene una ragione!

LORENZO MAGGIOLORENZO MAGGIO

Ma è un complotto? Chi può volermi così male! Non bastava il Gallo, è fuggito pure il Maggio. Sarà impossibile reggere alle tristi giornate che mi aspettano per il futuro. Mi consola sapere che, per me, il Lorenzo troverà sempre tempo… è sempre stato così. Enzo my darling sento già il bisogno di dire 33 (anni) affondando i miei sogni di ragazza su quella splendida barbona bianca… quanto sei chic! Videochiamami, sono già in astinenza da Maggio… ed è solo febbraio… freddo pure!

Pronti alla ventata di primavera?

Dimenticate sciarponi e berretti il bel tempo è in arrivo.

Lo so lo so che vi sembra impossibile, ma anche l’inverno finisce. Ora è tutto blu, il cielo e il look.

Il must di stagione sono le calzature blu. Ginniche, mocassini, con il tacco, senza tacco, sandali… tutto splendidamente blu! Non fatevi trovare impreparati, prima che la Moretti svaligi le boutique del Corso con la scusa che deve andare dalla De Filippi come docente del corso “come si buca il video” per i ragazzi di Amici! Un segreto: pare si sia iscritto anche un certo Rucco, ma prima c’è la sfida con il Galvanin! Chi vincerà la felpa grigia? Ah i misteri pidiellini…

Alla prossima… se reggo!



nr. 06 anno XIX del 16 febbraio 2013

Guarda l'ultimo TG
Come installare l'app
nel tuo smartphone
o tablet

Guarda il video per
Android    Apple® IOS®

ALTRI ARTICOLI

- P.I. 01261960247
Engineered SITEngine by Telemar