NR. 10 anno XIX DEL 15 MARZO 2014
la domenica di vicenza
google
  • Newsletter Iscriviti!
 
 

Bussano "quelli" per il Trissino

Che stress! Temo dovrò prendere un po’ di vacanza! Tranquilli, non vi lascio soli, ma concorderete con me, che la fatica è insostenibile.

Manco il tempo di sistemare quelli a Roma (e mi sa tanto che tornano pure presto), che già bussano quelli per il Trissino.

Non mi resta che appellarmi alla speranza che finisca in fretta! Quanto invidio il mio caro amico Giorgio, il Napolitano. Ne ha fatti sette e tra poco se ne va. A me, con tutta ‘sta sciatteria, toccherà essere eterna.

Visti i quattro della settimana? Altro che vacanza mi toccherà emigrare!



nr. 09 anno XVIII del 9 marzo 2013



MANUELA DAL LAGOMANUELA DAL LAGO

È stata una faticaccia indescrivibile, ma come sempre, alla fine vinco io! Notate qualcosa di… verde? La cara Manu lo sa, che la lunga strada verso il Trissino passa anche per le mie rigorose vie del look e, da volpona liberale “diversamente giovane” si è messa in riga. Un trionfo di pastello rigorosamente color burro così, l’Achillone, se lo spalma con la fetta biscottata a colazione. Manu my darling, non dimenticare la marmellata magari 5 stelle, of course!

ACHILLE VARIATIACHILLE VARIATI

Uffa mai che si possa star tranquilli! Visto? Voi continuate pure a credere che le elezioni si vincano con i santini e i poster! È lo stile a fare la differenza e lui, vecchio furbastro marchiato scudocrociato a vita, lo sa bene. La Manu molla il verde? Et voilà! Non si dica la casualità: voi l’Achille padano l’avevate mai visto prima? Un paio di sondaggi anche solo leggermente storti e il prossimo passo è la pochette col sole, magari non proprio delle Alpi, ma poco poco e ci siamo!

ANDREA GIOSANDREA GIOS

Andrea, fiocco di neve della zia, buona la Torta Ortigara vero? Tempo di correre ai ripari. Ed è inutile che provi a raccontare a me che, tutte le mattine fai mezz’ora di cyclette. In confidenza, bisogna salirci sopra e pedalare, non basta togliere il telo bianco e guardarla magari gustando cappuccio e cornetto integrale. Fatti vivo caruccio appena vuoi rispolveriamo la mazza e il disco, quattro sciolinate al Palaodegar e mi torni nuovo… quasi! 

MASSIMO BITONCI\FLAVIO TOSI\LUCA ZAIAMASSIMO BITONCI\FLAVIO TOSI\LUCA ZAIA

Per la serie “a voi la scelta” ecco qua i New Trolls della Macroregione del Nord. Carini, non trovate. Non so più ù ù ù ù se mi manca di più quel voto dentro l’urna…o quella voglia di Padania… Il Bitonci incravattato è l’unico a resistere all’assalto del bulbo in rivolta, ma basterà aver pazienza e si arrenderà anche lui. Il delizioso Luca non delude mai. Così gggiovane e cosi verdissimo. La camiciola bianca sulla giacca blu e il jeans. Non tramonta mai, come il partito… quasi. E il Flavio? Finché esce di casa senza chiedere aiuto a quella Villanova della Stefy non c’è speranza. Giacca taglio antico, troppo strutturata, sul ‘sto jeansetto marrone e la cintura anni ’70. Na svecchiata… altro che Lega 2.0. 

Amate, la nuova stagione abbisogna di una svolta.

Una di quelle che si fanno una volta nella vita e dura per sempre.

Volete davvero essere le più chic della scalinata nel vostro condominio? Ecco la soluzione.

Quel certo non so che, quest’anno, lo sapranno regalare solo i volant. Nelle collezioni più chic sono già apparsi, timidi, timidi.

Anticipate tutte e “fatelo per prime”.

Camice, pantaloni, gonne… tutte chiccosamente “volant”.

Un po’ come la Moretti che, giusto per, mi scappa di qua e di la rigorosamente volteggiando. Una farfallina di Bersaniana fattura. Un seggio alla Camera, un assessorato a Vicenza, un posticino alle Botteghe oscure.

Alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!



nr. 09 anno XIX del 9 marzo 2013

Guarda l'ultimo TG
Come installare l'app
nel tuo smartphone
o tablet

Guarda il video per
Android    Apple® IOS®

ALTRI ARTICOLI

- P.I. 01261960247
Engineered SITEngine by Telemar