Abbiamo stuzzicato il vostro interesse e, come ci aspettavamo, voi avete risposto in maniera generosa! La Domenica del Viaggio è partita e non ha nessuna intenzione di tornare a casa.
Dopo il lancio dell'idea abbiamo avuto modo di viaggiare in Malesia, di ammirare e sognare le bellezze di Barcellona e di dare uno sguardo al Marocco. Tutti viaggi bellissimi e molto interessanti.
Per partecipare a questa nostra comunità di viaggiatori impenitenti non serve nulla di speciale: qualche foto, se volete anche dei piccoli video, e la voglia di raccontare quel viaggio così speciale che vi è rimasto nel cuore. Spedite tutto a bullatot@tvavicenza.it e lo vedrete pubblicato in questa sezione del giornale on-line.
Quello che vorremmo ottenere è un archivio di viaggi che possano essere replicati anche dai lettori, quindi non preoccupatevi di essere lunghi e date consigli, diteci dove e come avete prenotato, quanto costa, dove andare a mangiare e quali formalità avete dovuto sbrigare (serve il passaporto o basta la carta di identità? È un viaggio che si può fare anche con i bambini o è meglio di no?). Insomma quello che ci piacerebbe fare, con il vostro aiuto, è avviare un dialogo. Non temete, prima o poi cercheremo di dar vita anche ad un blog o ad una sezione dove potrete fare domande e ottenere risposte in tempo reale. Ma per ora pensate solo a scrivere... noi non vediamo l'ora di viaggiare leggendo i vostri racconti.