NR. 43 anno XXVIII DEL 23 DICEMBRE 2023
la domenica di vicenza
google
  • Newsletter Iscriviti!
 
 

Vicenza ha fatto “Splash”

Successo per la quinta edizione dei giochi in acqua svoltesi alle piscine di Vicenza. Sette squadre si sono contese il trofeo tra materassi gonfiabili, canotti e tanto divertimento

di Elisa Santucci
santuccie@tvavicenza.it

facebookStampa la pagina invia la pagina

Vicenza ha fatto “Splash”

È stata battaglia, naturalmente all'insegna del fair play, ma fino all'ultimo per decretare il vincitore di Vicenza Splash: si tratta di Torrebelvicino, che si è aggiudicata la manche unica dell'edizione 2010, organizzata da tvA e Comune di Vicenza. La formazione in maglia verde ha preceduto sul podio, nell'ordine: gli Abba, secondi classificati (in azzurro), terzi Fantacalcio Chiampo (in rosso) e Schio, quarta classificata in maglia nera. Queste le quattro squadre giunte alla prova finale dei giochi senza frontiere, ospitati alle Piscine di Vicenza e che hanno visto la partecipazione di sette formazioni: oltre alle quattro citate, anche ULSS 6, Cassola e Vicenza Ginnastica. Nel corso della serata, presentata da Luca Ancetti e da Fabio Carraro, che si è svolta sotto gli occhi attenti dei giudici di gara del Coni, coordinati da Beppe Sammarco, e dell'Associazione Cronometristi, oltre che, naturalmente, delle telecamere della regia mobile di TVA,  le formazioni, che si disputavano il trofeo messo in palio dal Coni provinciale e dal presidente Umberto Nicolai, si sono affrontate in una serie di prove di abilità, ma anche di fortuna: dallo Spogliarello Bagnato, agli Schiavi d'Acqua, dalla Grande Avventura alla Piramide. Protagonista assoluta, insieme alla bravura e alla simpatia dei concorrenti, la WiBit, la grande piattaforma gonfiabile, novità della stagione delle piscine di Vicenza, che ha notevolmente contribuito alla spettacolarità dei giochi, oltre che  al divertimento dei concorrenti e del pubblico presente a bordo vasca. Non sono mancati colpi di scena e sorprese, tra cui uno spareggio senza... fiato, eliminazioni clamorose e un'ultima combattutissima prova, dedicata alla recente iniziativa lanciata dalla nostra emittente, Web Tva.

Tutte le emozioni di Vicenzasplash in onda, anche sul canale satellitare Sky 907, stasera (venerdì 2 luglio alle 21), in replica domenica 4 luglio alle 15 e lunedì 5 alle 21, ma anche sul sito www.tvavicenza.it. Buon Divertimento!

 

nr. 25 anno XV del 3 luglio 2010

continua »

Come installare l'app
nel tuo smartphone
o tablet

Guarda il video per
Android    Apple® IOS®
- P.I. 01261960247
Engineered SITEngine by Telemar