NR. 18 anno XXVI DEL 2 MAGGIO 2021
la domenica di vicenza
google
  • Newsletter Iscriviti!
 
 

Una donna alla guida
di Confindustria

facebookStampa la pagina invia la pagina

Una donna alla guida<br>
di Confindustria

Confindustria Vicenza ha designato Laura Dalla Vecchia come presidente per il mandato 2021-2025. È questo l’esito della votazione del Consiglio Generale di Confindustria, che porta per la prima volta una donna al vertice di Palazzo Bonin Longare.
Laura Dalla Vecchia, laureata in Architettura presso l’Università degli Studi IUAV di Venezia, è presidente del CdA di Polidoro, azienda di Schio che progetta e produce bruciatori per la combustione a gas.
Il suo impegno in Confindustria Vicenza l’ha vista Presidente del Raggruppamento Alto Vicentino, in questo ultimo mandato, guidato da Luciano Vescovi, è Vicepresidente con delega alle Relazioni Industriali e a capo della sezione Meccanica Metallurgica ed Elettronica.
A livello nazionale, è componente del Consiglio Generale di Federmeccanica e del Gruppo Tecnico di Confindustria per il Lavoro, Relazioni Industriali e Welfare.
E poi Laura Dalla Vecchia è presidente della Casa Editrice Neri Pozza.
L’elezione ufficiale a presidente di Confindustria Vicenza che avverrà col voto dell’Assemblea Generale, è prevista tra qualche settimana, nel mese di maggio.


nr. 17 anno XXVI del 25 aprile 2021

Come installare l'app
nel tuo smartphone
o tablet

Guarda il video per
Android    Apple® IOS®
- P.I. 01261960247
Engineered SITEngine by Telemar