NR. 03 anno XXV DEL 15 FEBBRAIO 2020
la domenica di vicenza
google
  • Newsletter Iscriviti!
 
 

Campo Marzo
si prende il Carnevale

Il 22 febbraio la sfilata di carri mascherati

facebookStampa la pagina invia la pagina

Campo Marzo<br>
si prende il Carnevale

Sotto lo slogan “riprendiamoci Campo Marzo” il Carnevale 2020 porterà la grande festa con i carri mascherati nel centro storico per culminare nel tanto discusso parco cittadino. Ciaci, la maschera simbolo di Malo intona il ritmo canzonatorio di un Carnevale sempre più sfrenato, con i cugini maladensi che arriveranno nel capoluogo in duemila tra majorette, gruppi in costume e l'incontenibile carovana di colori, musica e inondazione di coriandoli. Novità la location con uno slogan ben preciso: Riprendiamoci Campo Marzo.

Il Carnevale 2020 sarà più ricco dell'anno scorso con cinque carri mascherati creati apposta per Vicenza dalla Pro Malo, il più grande di 8 metri, gli altri di 3 metri per 2. Ciascuno con 25 persone a bordo. Sfileranno nel pomeriggio di Sabato 22 Febbraio da piazza Matteotti alle 15 e da piazza San Lorenzo. Per culminare con il concerto dei Los Locos all'esedra di campo Marzo

È anche in fase di definizione una presenza “vip” non casuale di Brumotti con la sua bici dopo la vicenda dell'aggressione proprio a Campo Marzo che quest’anno a Carnevale si presenterà con un volto diverso. (c.b.)

 

nr. 02 anno XXV dell'8 febbraio 2020

Come installare l'app
nel tuo smartphone
o tablet

Guarda il video per
Android    Apple® IOS®
- P.I. 01261960247
Engineered SITEngine by Telemar