NR. 03 anno XXVI DEL 17 GENNAIO 2021
la domenica di vicenza
google
  • Newsletter Iscriviti!
 
 

Cento posti di lavoro
per l'hub Amazon

facebookStampa la pagina invia la pagina

Cento posti di lavoro<br>
per l'hub Amazon

Via libera all'hub Amazon a Vicenza est. Circa 10mila metri quadrati per un magazzino dedicato alla logistica della più grande Internet company al mondo che potrà dare lavoro a cento persone, impieghi visti come manna dal cielo visti i tempi e per un settore che con l'emergenza Covid è esploso.
Uno degli ultimi passaggi è stato firmato in Giunta dopo il placet della maggioranza. E così al posto di un vecchio vivaio che sorge lungo la Strada Serenissima a due passi dal casello di Vicenza Est sorgerà un polo di alta tecnologia dedicato allo smistamento dei pacchi. E chissà forse da qui partirà la tanto attesa sperimentazione con le consegne affidate anche ai droni. Ed è il primo magazzino del colosso americano a Vicenza che sarà anche ridotto di 1/3 rispetto alle possibilità edificatorie
L'hub porterà con sé anche una nuova strada di collegamento, parcheggi pubblici e non per ultimo soldi per le casse del Comune. L'ultimo passaggio sarà quello del Consiglio Comunale che dovrà dare l'ok definito al polo logistico.

 

nr. 02 anno XXVI del 10 gennaio 2021

Come installare l'app
nel tuo smartphone
o tablet

Guarda il video per
Android    Apple® IOS®
- P.I. 01261960247
Engineered SITEngine by Telemar