NR. 43 anno XXVIII DEL 23 DICEMBRE 2023
la domenica di vicenza
google
  • Newsletter Iscriviti!
 
 

Un buono cancelleria
per far sorridere i bimbi

facebookStampa la pagina invia la pagina

Un buono cancelleria<br>
per far sorridere i bimb

Non poteva esserci momento migliore per presentarli, alla vigilia della riapertura delle scuole. Si tratta dei buoni cancelleria, una iniziativa voluta di concerto dall'assessorato all'istruzione e da quello al bilancio per andare in soccorso delle famiglie che, in crisi per il covid, dovessero aver difficoltà ad acquistare penne, colori e quaderni per i bimbi in età scolare. L'idea parte da Marco Zocca, che l'aveva proposta già quando era semplice consigliere e viene attuata ora .
E allora i ragazzi non dovranno aspettare e il loro sorriso sarà il premio per l'impegno economico che il comune stima in 20 mila euro che vengono prelevati dal bilancio comunale, per una iniziativa che trova già degli emulatori
Le domande per accedere al contributo si potranno presentare da giovedì prossimo 8 aprile, fino alla fine del mese. Tutte le informazioni si trovano sul sito del comune. I buoni, del valore di 50 o 100 euro saranno caricati sulla tessera sanitaria dei richiedenti idonei e già si cercano esercizi commerciali disposti ad accettare i buoni cancelleria.

 

nr. 15 anno XXVI dell'11 aprile 2021



Come installare l'app
nel tuo smartphone
o tablet

Guarda il video per
Android    Apple® IOS®
- P.I. 01261960247
Engineered SITEngine by Telemar