NR. 18 anno XXVI DEL 2 MAGGIO 2021
la domenica di vicenza
google
  • Newsletter Iscriviti!
 
 

Confindustria
ecco la squadra

facebookStampa la pagina invia la pagina

Confindustria<br>
ecco la squadra

Mercoledì 21 aprile il voto di ballottaggio che ha nominato Laura Dalla Vecchia presidente di Confindustria Vicenza, per la prima volta nella storia quella carica affidata ad una donna. E ad una settimana di distanza ecco che il consiglio generale dell'associazione di Piazza Castello ha approvato anche gli otto nomi proposti dalla presidente come componenti della sua squadra per il mandato 2021-2025.
Detto che l'approvazione finale spetta comunque all'assemblea generale che sarà convocata nei primi dieci giorni di maggio, la squadra è composta da Lara Bisin, delega al capitale umano, Giovanni Dolcetta all'internazionalizzazione, Alberto Favero alle relazioni industriali. Sostenibilità e economia circolare sono gli impegni per Armido Marana, sviluppo dei territori e progetti speciali vanno a Barbara Mastrotto. Filippo Miola raccoglie la delega alla digitalizzazione mentre Roberto Spezzapria si occuperà di credito, finanza ed equity.
Oltre ai vicepresidenti la squadra è composta anche dal tesoriere, carica che Dalla Vecchia ha assegnato a Remo Pedon, uno dei competitor alla presidenza, uscito sconfitto al ballottaggio.
Nel consiglio di presidenza siederanno la presidente del gruppo giovani Giulia Faresin e il presidente comitato piccola impresa Mirko Bragagnolo.


nr. 18 anno XXVI del 2 maggio 2021

Come installare l'app
nel tuo smartphone
o tablet

Guarda il video per
Android    Apple® IOS®
- P.I. 01261960247
Engineered SITEngine by Telemar