NR. 04 anno XXVII DEL 19 MARZO 2022
la domenica di vicenza
google
  • Newsletter Iscriviti!
 
 

Pedemontana, pronti
i parcheggi per i camion

facebookStampa la pagina invia la pagina

Pedemontana, pronti<br>
i parcheggi per i camion

In vista dell'apertura dei due caselli della superstrada Pedemontana, il comune di Montecchio Maggiore individua due aree per il parcheggio dei mezzi pesanti, a tariffe agevolate
Via Silvio Pellico e in via Primo Maggio, aree pubbliche di sosta a tariffe agevolate per le società di autotrasporto iscritte alla Camera di Commercio.
La decisione fa parte di quella politica di riorganizzazione che il comune sta attuando, in vista della prossima apertura di due caselli della Superstrada Pedemontana Veneta.
Le aree che si trovano nella zona industriale e sono facilmente raggiungibili dall'attuale casello, ma anche dalle nuove immissioni.
Intanto il sindaco Trapula fa un bilancio dei cantieri che interessano uno degli snodi più importanti della provincia di Vicenza, pur non nascondendo ancora qualche preoccupazione legata all'aumento del traffico
Punto nevralgigo ancora la frazione di Alte, che già si prepara all'apertura dei due caselli, una delle quali era prevista entro ottobre del 2021, i cui tempi di inaugurazione sono indubbiamente slittati.

 

nr. 40 anno XXVI del 30 ottobre 2021



Come installare l'app
nel tuo smartphone
o tablet

Guarda il video per
Android    Apple® IOS®
- P.I. 01261960247
Engineered SITEngine by Telemar