NR. 04 anno XXVII DEL 19 MARZO 2022
la domenica di vicenza
google
  • Newsletter Iscriviti!
 
 

TVA CRESCE: A BREVE CI TROVERETE SUL CANALE 13

TvA cresce nei contenuti, nelle proposte rivolte al pubblico e anche nel bacino d’utenza: per questo la nostra emittente sarà presto visibile sul canale 13, raggiungibile da tutti i telespettatori

facebookStampa la pagina invia la pagina

TVA CRESCE: A BREVE CI TROVERETE SUL CANALE 13

TvA, l’emittente della città e della provincia di Vicenza, cresce. Nei contenuti, nella qualità, negli ascolti. E il cosiddetto switch off che permetterà di guardare la tv in modo del tutto nuovo, sicuramente migliore, è alle porte: TvA Vicenza vi aspetta prestissimo sul canale 13. Questione di giorni, pochi, e dovrete risintonizzare il televisore o il decoder, dopodiché sul telecomando non dovrete più digitare 10, ma appunto 13. Tutto qua.

Vi accompagneremo passo passo in questo piccolo grande trasloco, offrendovi tutte le informazioni con tempestività, con un tutorial che spiegherà ogni passaggio e offrendo anche un numero verde totalmente gratuito per qualsiasi dubbio.

Come detto, questo passaggio al canale 13 permetterà alla nostra emittente di ampliare il bacino d’utenza: ci potrà vedere anche chi sino a oggi non ci raggiungeva, come alcune zone del Bellunese.

Lo stesso accadrà anche a TeleChiara, che dal canale 14 si trasferisce al 17.

Come detto, è questione di giorni: per chi abita a Valdagno, Recoaro, Asiago, Gallio, per esempio, il passaggio è già avvenuto oggi, nei giorni seguenti altri comuni saranno interessati, per tutti l’operazione sarà completata entro l’8, 9, 10 marzo.

Ma se c’è un numero da memorizzare, questo è il 13!

 

nr. 02 anno XXVII del 5 marzo 2022

 

 



Come installare l'app
nel tuo smartphone
o tablet

Guarda il video per
Android    Apple® IOS®
- P.I. 01261960247
Engineered SITEngine by Telemar