NR. 04 anno XXVII DEL 19 MARZO 2022
la domenica di vicenza
google
  • Newsletter Iscriviti!
 
 

Miss provincia di Vicenza: istruzioni per l’uso

Al via la sesta edizione di Miss Provincia di Vicenza che permetterà di accedere alla semifinale nazionale di Miss Mondo Italia

facebookStampa la pagina invia la pagina

Miss provincia di Vicenza: istruzioni per l’uso

Si rinnova anche quest'anno l'appuntamento con la bellezza vicentina che eleggerà la nuova miss provincia di Vicenza. La rassegna, ideata da tvA con il patrocinio di Provincia di Vicenza e in collaborazione con il Giornale di Vicenza, giunge alla sua sesta tappa, dopo la passata edizione che ha visto sfilare ben 150 ragazze ospitate in tredici diverse località del vicentino.

Miss Provincia di Vicenza è collegata anche quest'anno alla prestigiosa kermesse di Miss Mondo Italia, la rassegna che ogni anno presenta una bellezza italiana a Miss Word. L'iscrizione, gratuita, potrà avvenire attraverso il sito di tvA Vicenza www.missprovinciadivicenza.it o compilando il tagliando sul Giornale di Vicenza. Tutto è pronto per il 12 febbraio, data della prima selezione, al Palasport di Pozzoleone. Sarà poi la volta di Vicenza alla Discoteca Gilda il 19 marzo, di Gallio e Romano d'Ezzelino il 2 e il 29 aprile. La manifestazione si chiuderà con l'elezione i primi di settembre della nuova reginetta di casa nostra.


9 febbraio 2011   

Come installare l'app
nel tuo smartphone
o tablet

Guarda il video per
Android    Apple® IOS®
- P.I. 01261960247
Engineered SITEngine by Telemar