NR. 02 anno XXV DELL'08 FEBBRAIO 2020
la domenica di vicenza
google
  • Newsletter Iscriviti!

Biancorossi e Orange
ecco l’album di figurine

Marotta ce l’ho, Sandrine Gruda mi manca, se mi dai Giacomelli che tu hai doppio io ti passo il Famila scudettato del 2015.

Andrà a finire così, come sempre accade quando ci sono di mezzo un album e le figurine…

E l’album, stavolta, è speciale: quello promosso dal Gruppo Unicomm che offrirà la possibilità ai propri clienti di collezionare l’album ufficiale 2019/2020 del LR Vicenza e del Basket Famila Schio.

Paolo Bedin, direttore generale del LR Vicenza, ha detto: “L’album ci permette di tornare indietro nel tempo e si inserisce in un momento che per noi è molto positivo, siamo inoltre felici di poter condividere questa iniziativa con una squadra storica femminile che ha portato molti trofei nel territorio vicentino. Un’iniziativa che ci permette di avvicinarci ulteriormente ai nostri tifosi”.

Grande spazio ai giocatori biancorossi e alle giocatrici orange attuali, ma anche un occhio alla storia, ai grandi successi, scudetti e coppe, personaggi che hanno dato lustro alle due società, lo stadio Menti e il pala Romare.

Grande spazio all’interno della raccolta è stato dato al settore giovanile, per il quale entrambe le società sportive hanno una particolare cura ed attenzione: ai 5000 ragazze e ragazzi dei settori giovanili delle due squadre sarà infatti regalato l’album.

Le figurine si potranno raccogliere facendo la spesa dal 1 febbraio al 31 marzo nei ventiquattro supermercati aderenti all’iniziativa (Emisfero, Famila e Super A&O della provincia di Vicenza). (a.c.)

 

nr. 01 anno XXV del 1 febbraio 2020






Come installare l'app
nel tuo smartphone
o tablet

Guarda il video per
Android    Apple® IOS®
- P.I. 01261960247
Engineered SITEngine by Telemar